Formulario rifiuti

La nostra Azienda rilascia al cliente, ad ogni prelievo di rifiuti, il Formulario Rifiuti. Il Formulario Rifiuti è un documento, numerato e vidimato dalla Camera di Commercio, in cui vengono indicate tutte le informazioni riguardanti il ciclo di vita dei rifiuti: codice C.E.R. e caratteristiche dei rifiuti, Produttore/Detentore, Trasportatore, Percorso dei Rifiuti durante il trasporto, Impianto di smaltimento dei rifiuti.
Il Formulario deve essere redatto in 4 esemplari, compilato, datato e firmato dal detentore di rifiuti e controfirmato dal trasportatore.
Una copia del Formulario viene rilasciata al cliente, produttore dei rifiuti, un’altra viene acquisita dal destinatario (soggetto autorizzato allo smaltimento o al recupero) mentre altre due vengono acquisite dalla nostra azienda. Il Formulario, quindi, non è altro che il documento che accompagna il trasporto dei rifiuti. Tutte le copie del Formulario di identificazione dei rifiuti devono essere conservate per 5 anni.

Codice C.E.R. 100%
Produttore/Detentore 100%
Trasportatore 100%
Percorso dei Rifiuti durante il trasporto 100%
Impianto di smaltimento dei rifiuti 100%

Registro Carico e Scarico dei Rifiuti

Insieme al Formulario Rifiuti, rilasciamo al cliente anche il Registro di carico e di scarico rifiuti, sempre vidimato e numerato dalla Camera di Commercio, dove vengono annotati tutti i carichi e gli scarichi di rifiuti.

  • Registro carico e scarico dei rifiuti

Contattaci

Modello Unico Dichiarazione Ambientale (MUD)

La nostra Azienda, così come previsto dalla Legge n.70/94, presenta ogni anno alla Camera di Commercio il MUD. È un modello attraverso il quale vengono denunciati i rifiuti raccolti, trasportati e poi smaltiti negli impianti autorizzati.

  • Modello MUD

Certificazioni